Disclaimer

Disclaimer

CLAUSOLA ESONERATIVA

Questo sito web è  il sito ufficiale di Matita&China di Filippo Piras. Le informazioni contenute in questo sito sono fornite esclusivamente a conoscenza generale del lettore. Le informazioni non sono destinate ad essere una rassegna esaustiva di tutti i contenuti e gli sviluppi riguardanti Matitaechina.com - Matitaechina.com non si assume alcuna responsabilità per la loro completezza, accuratezza e diffusione. Tutte le parole chiave sono fornite da server curati da individui o da organizzazioni diversi da Matitaechina.com di Filippo Piras - Matitaechina.com non si fa rappresentante né garante dell'accuratezza, dell'aggiornamento o dell'adeguatezza o di qualsiasi altro aspetto delle informazioni localizzate su tali server e nemmeno controlla o appoggia tali server o il loro contenuto.

Utilizzando questo sito web, voi acconsentite a che Matitaechina.com di Filippo Piras non sia responsabile di alcun pregiudizio, perdita, spesa o danno (inclusi i danni indiretti, speciali o conseguenti e le perdite di opportunità o informazioni) derivanti da:

1. L'uso o la fiducia nelle informazioni contenute in questo sito web.

2. Qualsiasi inesattezza od omissione in tali informazioni o l'insuccesso nel mantenere le stesse aggiornate.

3. L' uso di qualunque sito web di terzi connesso a questo sito web.

4. Qualunque software di Internet utilizzato in connessione con questo sito web o virus informatico o altri programmi distruttivi contratti come risultato dell'utilizzo di questo sito web; e ogni altra cosa connessa a questo sito web; anche se Matitaechina.com di Filippo Piras è consapevole della possibilità di tali reclami, danni o perdite. 

E-MAIL A: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ogni visitatore di questo sito che fornisca delle informazioni (anche domande, commenti o suggerimenti) a Matitaechina.com di Filippo Piras attraverso Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. acconsente a che Matitaechina.com di Filippo Piras non abbia alcun obbligo di sorta con riferimento a tali informazioni e sia libero di riprodurre, usare, trasmettere e distribuire l'informazione ad altri senza limitazioni. Tali informazioni fornite dal visitatore saranno ritenute non confidenziali. Ogni informazione spedita ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. deve essere veritiera, legale e non ledere i diritti di altri.